Ambasciate Montagna in Valtellina

Ambasciate nel comune di Montagna in Valtellina

Il comune di Montagna in Valtellina si trova nella provincia di Sondrio (SO) della regione Lombardia.
L'ambasciata è una rappresentanza diplomatica di uno Stato accreditata presso un altro Stato. Essa si trova di solito nella capitale di un Paese straniero.
Si usa anche per indicare i locali all'interno dei quali si esplica l'attività diplomatica. Talvolta coincide con la residenza dell'ambasciatore.
In ambasciata si possono richiedere il rinnovo del passaporto, la traduzione dei documenti o la legalizzazione del certificato di matrimonio.
Nella pagina che segue troverete la lista completa di ambasciate montagna in valtellina con denominazione ambasciata, indirizzo ambasciata, telefono ambasciata e sito web ambasciata trovati su internet e/o inseriti sul nostro sito dai rispettivi propritari di ambasciate. Se hai un'attività e vuoi apparire in questa pagina come ambasciate, segnala gratuitamente la tua attività nel comune di montagna in valtellina.

Nel comune di montagna in valtellina troverete molte schede su ambasciate con tutti i dettagli (telefono,e-mail,indirizzo, sito web, orari di apertura ecc.), potrete anche vedere immagini ambasciate, servizi offerti da ambasciate, prezzi ambasciate aggiornati, offerte speciali in corso per l'anno 2016 nel comune di montagna in valtellina.



Suggerimenti Ambasciate Montagna in Valtellina

Per ora non abbiamo trovato Ambasciate a Montagna in Valtellina, elenchiamo di seguito alcuni suggerimenti utili che comprendono siti web, articoli e altre risorse per trovare Ambasciate nel comune di Montagna in Valtellina.